Agli inizi del 1900, il giovane gentiluomo Leslie e l'ingegnoso quanto diabolico professor Fate, si cimentano in un lunghissimo raid automobilistico da New York a Parigi, organizzato da un giornale americano. Leslie parte a bordo di una lussuosissima vettura tutta bianca, mentre Fate sfodera una macchina avveniristica capace di sollevarsi da terra e dotata di connoncino e diavolerie varie. Fra i due concorrenti si infila la signorina Maggie Dubois, una intraprendente giornalista che vuole farsi un nome.
Rerun
R
Cast
Tony Curtis, Jack Lemmon, Natalie Wood, Peter Falk, Keenan Wynn, Arthur O'Connell, Vivian Vance
Una serie dietro la quale si muove il lavoro dell'Unesco, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura ci fa conoscere i grandi tesori del nostro pianeta.
Evento motociclistico, tradizionalmente tenuto l'ultimo sabato di giugno sul circuito TT di Assen, nei Paesi Bassi, nell'ambito del Campionato del Mondo MotoGP.
Evento motociclistico, tradizionalmente tenuto l'ultimo sabato di giugno sul circuito TT di Assen, nei Paesi Bassi, nell'ambito del Campionato del Mondo MotoGP.
Un gruppo di terroristi prende d'assedio la Casa Bianca uccidendo chiunque capiti a tiro. Il presidente riesce a salvarsi dalla cattura grazie all'aiuto di un aspirante agente di sicurezza che, con la figlia, si trova per caso all'interno dell'edificio.
Cast
Channing Tatum, Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, James Woods, Jason Clarke, Richard Jenkins, Joey King
Evento motociclistico, tradizionalmente tenuto l'ultimo sabato di giugno sul circuito TT di Assen, nei Paesi Bassi, nell'ambito del Campionato del Mondo MotoGP.
Le praterie australiane e i sogni delle donne di Drovers', le sfide quotidiane della gente che vive a Gungellan, gli amori, i problemi economici e tutte le vicissitudini delle Sorelle McLeod e dei loro amici.
Rerun
R
Cast
Rachael Carpani, Aaron Jeffery, Simmone Mackinnon, Michala Banas, Brett Tucker, Doris Younane, Luke Jacobz
Director
Richard Jasek
Script
Posie Graeme-Evans, Caroline Stanton, Margaret Wilson
Quanti di voi hanno sognato, almeno una volta nella vita, di vincere una settimana di vacanza al mare in un resort di lusso, magari per un valore di 10'000 franchi?
Il famoso game show: 'Cash' aperto a qualsiasi tipo di pubblico, in ogni puntata offre la possibilità a tutti i concorrenti di vincere una abbondante somma di denaro.
Zoe lascia Las Vegas, dove lavora come croupier, per tornare a casa e occuparsi dei tre nipoti dopo la morte improvvisa della sorella. Il suo nuovo inizio non è dei più semplici, ma Zoe non si dà per vinta e dopo qualche peripezia si guadagna un lavoro come investigatrice per un'assicurazione.
Rerun
R
Cast
Joely Fisher, Chris Potter, Rae Dawn Chong, Bronson Picket, Jamie Johnston, Vikki Krinsky, Aislinn Paul
Deb Dobkins, una bella ragazza un po' superficiale, è un'aspirante modella e sogna di convolare a nozze con il suo fidanzato Grayson, un brillante avvocato. Sfortunatamente, dopo essere morta in un incidente stradale, chiede di poter ritornare sulla Terra, ma a causa di un disguido si reincarna nel corpo di un'altra ragazza deceduta di recente: Jane Bingum, una goffa avvocatessa decisamente sovrappeso e con pessimi gusti in fatto di moda.
Rerun
R
Cast
Brooke Elliott, Margaret Cho, Jackson Hurst, Kate Levering, April Bowlby, Josh Stamberg, Brooke D`Orsay
'La Storia della vita' ci ha mostrato come gli animali affrontano le sfide dell'infanzia, come crescono, come si aggiudicano un posto nel mondo degli adulti e come trovano un compagno. Nell'ultima puntata della serie, li vedremo diventare genitori. I discendenti, se sapranno crescerli al meglio, saranno l'eredità da lasciare al futuro.
Quando Andi decide che è ora di riprendere la sua carriera dopo aver dedicato anni a crescere figli, il marito Adam è chiamato a presenziare i numerosi impegni familiari.
Rerun
R
Cast
Matt LeBlanc, Liza Snyder, Diana Maria Riva, Matt Cook, Jessica Chaffin, Gary Anthony Williams, Grace Kaufman
Le vicende degli eroici membri della caserma 51, pompieri e paramedici, che ogni giorno affrontano sfide e pericoli e danno il massimo per salvare vite umane.
Cast
Taylor Kinney, Jesse Spencer, Kara Killmer, David Eigenberg, Joe Minoso, Christian Stolte, Miranda Rae Mayo
Eccoci alla seconda puntata de 'Il Giardino di Albert REPLAY', un ciclo di quattro puntate che racchiude il meglio dei nostri servizi, legati con un unico fil rouge. Con questa nuova puntata iniziamo da quello che c'è sotto i nostri piedi, ovvero dalla terra, dal suolo un elemento fondamentale per la nostra esistenza. Sotto i nostri piedi c'è un unico, grande organismo composto di quattro strati: humus, soprassuolo, sottosuolo e strato roccioso, che collaborano in sinergia per regalarci la vita. È un anello fondamentale del flusso energetico e del ciclo dei nutrienti che contraddistinguono l'ecosistema Terra. Buona parte delle funzioni del suolo è garantita da miliardi di minuscoli organismi animali e vegetali che sono responsabili della formazione e della rigenerazione del suolo. Il suolo, insomma, è un ecosistema incredibile. L'uomo, da sempre, ha usato e sfruttato il suolo per la sua sopravvivenza, modificandolo e coltivandolo. Basti pensare che in Svizzera l'agricoltura utilizza il 36¿% della superficie del territorio. Insieme a Cecilia Broggini e Christian Bernasconi ripercorreremo – attraverso alcuni servizi realizzati negli anni passati – il nostro rapporto con la terra.
Finalmente il sogno americano: dopo mesi di ritardo, Marina (30) e Mike (44) possono festeggiare la cosiddetta apertura soft del loro negozio di waffle. Tuttavia, molte cose vanno storte in questa apertura. Per diventare agricoltori francesi, la famiglia Wieser deve scavare a fondo nelle proprie tasche. Centinaia di migliaia di euro passano di mano quando animali, macchine, edifici e terreni vengono loro ceduti. Eva Dudle (67) e Philippe Sguaitamatti (65) si lanciano nella loro avventura: costruire e gestire un agriturismo in Toscana. Eva ha venduto una casa in Svizzera per questo scopo. Ma più il suo progetto la lega, più i dubbi la tormentano. Arriva alla conclusione che Philippe e lei sono più separati che uniti. C'è una rottura.
Marina Marrer e Mike Hostettler celebrano l'apertura ufficiale del loro negozio di waffle. Presto i loro affari andranno alla grande. Trovare personale è difficile e i due devono lavorare 14 ore al giorno, sette giorni alla settimana. A causa della pandemia il raggio di movimento dei francesi è fortemente limitato. Nessun problema per la famiglia di agricoltori Wieser: la fattoria e gli animali li tengono abbastanza occupati. Dopo tutto, sono uno dei più grandi produttori di latte della regione. Spese impreviste hanno sconvolto il bilancio di Eva Dudle e Philippe Sguaitamatti. Come in tutta l'Europa meridionale, in Toscana non piove quasi mai e i giovani olivi soffrono. Gli zurighesi devono costruire un pozzo di acqua freatica. E in alcuni appartamenti mancano ancora le cucine. Inoltre, stanno accogliendo i loro primi ospiti italiani. Saranno soddisfatti?
Chiamatemi semplicemente Dag Era svedese e aveva un nome difficile da pronunciare: Dag Hammarskjoeld. È stato il secondo segretario generale delle Nazioni Unite. Politico, diplomatico, mistico, credente, uomo di pace: l'aereo su cui volava, nei cieli del Congo, venne abbattuto il 18 settembre 1961. Esattamente sessant'anni fa. Bibliografia minima: Dag Hammarskjoeld, 'Tracce di cammino', a cura di Guido Dotti, Qiqaion Roger Lipsey, 'Hammarskjoeld: etica e politica, Qiqaion Franco Giampiccoli, 'Un credente alla guida dell'ONU', Claudiana Settimanale protestante a cura di Paolo Tognina